Powered by Smartsupp Ecco come gestire molte PEC con il nuovo servizio "PEC Supervisore" - Webg.it
Skip to main content

Il blog di WebG

Ecco come gestire molte PEC con il nuovo servizio "PEC Supervisore"

| Marco Galassi | Blog

Se sei un professionista o un'azienda che gestisce un elevato numero di caselle PEC, sai quanto sia complesso e dispendioso il processo di monitoraggio e gestione di ciascuna di esse. Fortunatamente, con l'avvento del servizio "PEC Supervisore," questa sfida può essere facilmente superata.

Cos'è il servizio PEC Supervisore?

Il PEC Supervisore è un innovativo servizio che offre la possibilità di monitorare e gestire da un unico accesso un elevato numero di caselle PEC. Grazie a un'apposito pannello di controllo, gli utenti possono visualizzare tutte le caselle PEC gestite in un'unica lista, semplificando notevolmente la gestione delle comunicazioni.

Contattaci per un preventivo

Quali funzionalità offre?

Il servizio PEC Supervisore è stato progettato per offrire un'esperienza di gestione delle caselle PEC più efficiente ed efficace. Le sue principali funzionalità includono:

  1. Visualizzazione centralizzata: Con PEC Supervisore, è possibile avere una panoramica completa di tutte le caselle PEC gestite. Questo evita la necessità di accedere a ciascuna casella singolarmente, risparmiando tempo e sforzi.
  2. Notifiche di nuovi messaggi: Il servizio invia notifiche in tempo reale ogni volta che una delle caselle PEC riceve un nuovo messaggio. In questo modo, gli utenti possono rimanere costantemente aggiornati senza dover controllare manualmente ogni casella.
  3. Accesso diretto alle Webmail: Con un semplice clic, è possibile accedere alle singole Webmail delle caselle PEC monitorate. Questo evita l'onere di inserire le credenziali di accesso per ogni account.
  4. Gestione delle comunicazioni: PEC Supervisore consente agli utenti di consultare, rispondere e inviare nuovi messaggi direttamente dal pannello di controllo. Questo rende la gestione delle comunicazioni più rapida e intuitiva.

Versioni disponibili

Il servizio PEC Supervisore è offerto in due versioni per adattarsi alle esigenze degli utenti con più o meno caselle da gestire.

PEC Supervisore fino a 60 caselle

Questa opzione è ideale per professionisti o piccole aziende che gestiscono un numero limitato di caselle PEC. Con un costo annuale di 200€, questo pacchetto offre tutte le funzionalità chiave per una gestione ottimizzata.

Contattaci per un preventivo

PEC Supervisore illimitate

Per grandi aziende o studi professionali con un elevato numero di caselle PEC, questa versione illimitata è la scelta ideale. Con un prezzo competitivo di 300€ all'anno, gli utenti possono monitorare, gestire e controllare un numero illimitato di caselle PEC da un'unica piattaforma.

Vantaggi del PEC Supervisore:

- Efficienza: La gestione centralizzata riduce i tempi e le complessità legate alla supervisione delle caselle PEC.
- Risparmio di tempo: Notifiche in tempo reale e accesso diretto alle Webmail consentono risparmi di tempo significativi.
- Sicurezza: Eliminando la necessità di inserire frequentemente le credenziali di accesso, il servizio PEC Supervisore contribuisce a preservare la sicurezza delle caselle PEC.
- Adattabilità: Le due versioni del servizio si adattano sia alle esigenze di piccole realtà che a quelle di grandi aziende.

In conclusione, il servizio PEC Supervisore si presenta come un'ottima soluzione per semplificare e ottimizzare la gestione di un elevato numero di caselle PEC. Grazie al suo pannello di controllo intuitivo e alle diverse funzionalità disponibili, risulta essere uno strumento indispensabile per professionisti e aziende che desiderano gestire in modo efficiente le proprie comunicazioni via PEC. Con prezzi competitivi e vantaggi significativi, il PEC Supervisore è sicuramente da prendere in considerazione per migliorare la produttività e la sicurezza della gestione delle caselle PEC.

Contattaci per un preventivo


Joomla 5: le 10 novità principali che cambieranno il tuo sito web

Nel mondo digitale, i siti web sono come organismi viventi: crescono, si evolvono e si adattano continuamente per offrire esperienze sempre miglior...

Google dice addio a Jamboard, cosa fare e quali alternative ci sono?

Google ha recentemente annunciato la dismissione dell'app Jamboard, uno strumento molto apprezzato per la collaborazione e la creazione di lavagne ...

Ecco come gestire molte PEC con il nuovo servizio "PEC Supervisore"

Se sei un professionista o un'azienda che gestisce un elevato numero di caselle PEC, sai quanto sia complesso e dispendioso il processo di monitora...

Accessibilità nei siti ecommerce per le persone con disabilità: nuovi obblighi entro il 2025

Nel 2025 l'ecommerce rappresenterà uno dei principali canali di vendita per molte aziende. Tuttavia, per essere conformi alle norme, dovranno esser...