Powered by Smartsupp Email aziendale - Webg.it
Skip to main content

Attiva la tua posta @azienda.it

Gmail

Email aziendale sicura e moltissimo altro

Con il nuovo Gmail è ancora più facile gestire in modo efficace gli aspetti più importanti del tuo lavoro. Oltre a usufruire di un servizio email sicuro e senza pubblicità, puoi anche chattare, fare chiamate vocali o videochiamate e usare i file condivisi e le attività per avere sempre il polso dei tuoi progetti, direttamente su Gmail.

Utilizza un indirizzo email personalizzato @azienda

Guadagna la fiducia dei clienti assegnando a tutti gli utenti della tua azienda un indirizzo email professionale nel dominio, come paola@azienda e giovanni@azienda. Puoi anche creare mailing list di gruppo, come vendite@azienda.
Parla con uno specialista
Google Meet

Google Meet

Chiamate di gruppo più lunghe, registrazione e altre funzionalità premium di Google Meet
Meet elimina tutti gli inconvenienti che possono insorgere durante la partecipazione a una videochiamata di lavoro. Devi solo configurare la riunione e condividere un link, senza preoccuparti che i tuoi colleghi o clienti abbiano l'account o i plug-in giusti.
Google Calendar

Google Calendar

Google Calendar riunisce tutti i tuoi calendari in un unico posto, così potrai gestire il lavoro, la vita privata e tutto il resto.
Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle cose da fare grazie a calendari condivisibili che funzionano su tutte le piattaforme Google Workspace.
Google Drive

Google Drive

Accedi ai file dal tuo computer, anche senza browser o connessione
Archivia qualsiasi tipo di file e accedi ovunque e in qualsiasi momento da computer desktop o da dispositivo mobile. Mantieni il controllo sulle modalità di condivisione.
  • Gmail

    Email aziendale personalizzata
  • Calendar

    Calendari condivisi
  • Drive

    Spazio di archiviazione sul cloud
  • Meet

    Conferenze video e voce
  • Documenti

    Elaborazione di testi
  • Fogli

    Fogli di lavoro
  • Presentazioni

    Strumento per la creazione di presentazioni
  • Chat

    Messaggistica per i team

    Progettato per proteggerti dalle minacce

    Gmail le studia tutte per tenerti al sicuro il più possibile. I nostri modelli di machine learning bloccano più del 99,9% dello spam, del phishing e del malware per proteggere i nostri utenti.

    Se non lo sai, sallo :-)

    Funziona con gli altri strumenti che utilizzi

    Gmail funziona perfettamente con client desktop come Microsoft Outlook, Apple Mail e Mozilla Thunderbird. Gli utenti di Outlook possono sincronizzare email, eventi e contatti da e verso Google Workspace.

    Facile migrazione da Outlook e dai servizi legacy

    Esegui facilmente la migrazione dell'email da Outlook, Exchange o Lotus con strumenti personalizzati che aiutano a preservare i messaggi importanti.

    Garanzia di disponibilità del servizio del 99,9%, 0% di inattività pianificata

    Puoi contare sulla sicurezza e sulla resilienza dell'infrastruttura globale di Google per una protezione completa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Backup automatici, protezione anti-spam e misure di sicurezza leader nel settore mantengono protetti i tuoi dati aziendali.

    Cosa c'è di diverso nella versione a pagamento di Gmail?

    Le funzioni a pagamento di Gmail includono: email personalizzata (@azienda.com), indirizzi email di gruppo illimitati, garanzia di disponibilità del servizio del 99,9%, il doppio dello spazio di archiviazione rispetto a Gmail per uso personale, zero annunci pubblicitari, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Google Workspace Sync for Microsoft Outlook e altro ancora.

    Un utente può avere più indirizzi email?

    Sì. Un utente può avere più indirizzi email creando alias email. Puoi aggiungere fino a 30 alias email per ciascun utente.

    Posso eseguire la migrazione delle mie email esistenti a Google Workspace?

    Sì. Puoi importare le vecchie email da ambienti precedenti come Microsoft®, IBM® Notes® e da altri sistemi. Per ulteriori informazioni sulla migrazione a Google Workspace, vedi Eseguire una migrazione dei dati della tua organizzazione a Google Workspace.